Magic Mike The Last Dance - Rilasciato il primo trailer

L'8 febbraio solo nei cinema anche in Italia il terzo capitolo delle avventure del ballerino spogliarellista

Magic Mike The Last Dance  Rilasciato il primo trailer

A febbraio arriva la commedia musicale Magic Mike - The Last Dance, terzo capitolo del franchise ‘Magic Mike’, di cui ci eravamo già interessati poco tempo fa.

Dopo il successo di critica e pubblico viene a riunirsi nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli delle avventure del giovane spogliarellista. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek (House of Gucci, Come ti ammazzo il bodyguard 1 & 2).

Dopo una lunga pausa e in seguito a un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per Mike Lane (Channing Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco.

Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare...e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà a cavarsela insieme a un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata?

Qui trovate il primo scoppiettante trailer del film