Magic Mike - The Last Dance, dal 9 febbraio al cinema

In tempo per San Valentino il terzo e conclusivo capitolo delle avventure del ballerino esotico "Magic" Mike Lane

Magic Mike  The Last Dance dal 9 febbraio al cinema

In tempo per San Valentino la commedia musicale Magic Mike - The Last Dance sarà nelle nostre sale a partire da giovedì 9 febbraio.

Terzo capitolo del franchise ‘Magic Mike’, il film riunisce nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. Protagonista al fianco di Tatum ci sarà la bellissima Salma Hayek Pinault (House of Gucci, Come ti ammazzo il bodyguard).

Dopo una lunga pausa e in seguito a un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cos'ha davvero in mente la donna: ne uscirà vincente assieme al nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata?Nel cast anche Ayub Khan Din (Ackley Bridge), la new entry Jemelia George, Juliette Motamed (We Are Lady Parts) e Vicki Pepperdine (Johnny English colpisce ancora).

Distribuito da Warner Bros. Pictures.