Warner e Miller stanno confabulando sul sequel di Fury Road

Warner e Miller stanno confabulando sul sequel di Fury Road

L'eccezionale e meritato successo di Mad Max: Fury Road ha portato Warner Bros a imbastire il necessario per un sequel. A tal proposito, Miller, ha fatto sapere durante un'intervista che lui avrebbe ben due sceneggiature pronte per altrettanti film con Max e che in questo periodo sta parlando con la casa di produzione per decidere con quale delle due procedere.


Tali storie sono pronte a diversi anni, ma spesso la fortuna ha messo i bastoni fra le ruote del regista australiano. Lo stesso Fury Road ha visto momenti in cui la proverbiale, ma verissima, nuvola fantozziana ha messo a repentaglio le riprese nel deserto della Namibia.


Un eventuale seguito, al momento etichettato come Mad Max: Wastelands, vedrebbe la luce con calma, la lavorazione della pellicola con Tom Hardy ha infatti richiesto un grande costo in termini di energie per Miller e un eventuale seguito arriverà quando si sentirà pronto per affrontare nuovamente un percorso del genere. Che dire, se il risultato fosse un degno successore dell'ultimo Mad Max siamo disposti ad aspettare tutto il tempo che serve. No?