Ma sei serial? Ecco l'omaggio del podcast di GameSurf a Friends e Matthew Perry

Il nuovo episodio del podcast di GameSurf dedicato alle serie TV si concentra su Friends, le ragioni del successo e i punti di forza, rendendo anche omaggio a Matthew Perry

Ma sei serial Ecco lomaggio del podcast di GameSurf a Friends e Matthew Perry

Dopo lo speciale dedicato alle serie spaventose per Halloween, Ma sei serial? torna con un nuovo episodio.

Questa volta il podcast di GameSurf dedicato alle serie TV rende un doveroso omaggio a Friends e a Matthew Perry, prematuramente scomparso il 28 ottobre a 54 anni.

Partiamo dalle parole dello stesso Perry, che si racconta nella sua autobiografia, per arrivare a raccontare le peculiarità di una serie che ha fatto storia, che non passa mai di moda, che è sempre lì per noi.

Senza volgarità e con tantissime guest star, che hanno dato vita a episodio divenuti di culto come la serie a cui appartengono.

“I’ll be there for you”, ripete il brano dei Rembrandts divenuto celebre facendo da sigla a Friends. E loro ci saranno sempre, per noi. In tutti gli episodi delle 10 stagioni, con il cast al completo: Monica, Ross, Rachel, Phoebe, Joey e Chandler. Perché Friends non morirà mai. A dispetto della realtà, continuerà a divertirci e a feci sentire fra amici.

Ma sei serial? è su Spotify, Audible, Amazon Music e tutti i principali servizi di podcast.

E naturalmente qui, a casa sua, su GameSurf.