Lupin Zero arriva su Amazon Prime

Le 6 storie sono ispirate al giovane Lupin, tra il manga originale e inedite avventure ambientate nella Tokyo anni Sessanta

Lupin Zero arriva su Amazon Prime

Anime Factory annuncia che da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la miniserie Lupin Zero, 6x episodi da gustare tutti d’un fiato per un binge watching d’autore a pochi giorni di distanza dalla trasmissione dell’ultima puntata in Giappone.

Diretta da Daisuke Sako, assistente alla regia in Lupin III – Ritorno alle origini, scritta da Ichiro Okouchi (Code Geass) e con il character design di Asami Taguchi (Lupin III – L’avventura italiana), la serie prodotta da TMS Entertainment racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nella Tokyo anni Sessanta.

L’opera fonde magistralmente azione a tinte forti e umorismo in un soggetto inedito che si riallaccia alla prima serie animata del 1971, per diventare un moderno “cult” per i fan storici del personaggio creato da Monkey Punch e le nuove generazioni di appassionati.

Al momento gli episodi sono disponibili in lingua originale sottotitolata, in attesa della versione doppiata che arriverà tra pochi mesi. Per guardare tutti i 6 episodi della miniserie di Lupin Zero è sufficiente seguire questo link su Amazon Prime Video.