Love Lies Bleeding: trailer con Kirsten Stewart e Katy M. O'Brian

Nel cast anche un irriconoscibile Ed Harris, strepitoso preludio al ruolo di un criminale senza mezzi termini

Love Lies Bleeding trailer con Kirsten Stewart e Katy M OBrian

Il nuovo film della regista Rose Glass (Saint Maud) si intitola Love Lies Bleeding e il trailer presenta esplicite immagini ad alta tensione, all'interno di un racconto grafico tra amore, vendetta e una distorta visione del sogno americano.

Nel film Lou (Kristen Stewart) è la solitaria manager di una palestra che si innamora di Jackie (Katy M. O'Brian), ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il successo. Un amore che infiammerà non solo i corpi ma anche la violenza, trascinandole nella rete della famiglia criminale di Lou.

Nel cast anche Jena Malone (Neon Demon), Dave Franco (The After Party), un irriconoscibile e come sempre grandissimo Ed Harris (The Abyss), Anna Baryshnikov (Dickinson). La Glass ha diretto una sceneggiatura scritta insieme a Weronika Tofilska. A24 si occuperà della distribuzione globale del film e produrrà insieme ad Andrea Cornwell per Lobo Films e Oliver Kassman per Escape Plan Productions. Film4 ha sviluppato il film insieme ai registi e lo co-finanzierà.

Love Lies Bleeding arriverà nelle sale l'8 marzo 2024, con presentazione in anteprima mondiale al prossimo Sundance Film Festival 2024.