Split-screen possibile in Lost Planet 2

di Davide Ottagono
Segui Gamesurf su Google

Seguendo il percorso già tracciato da Resident Evil 5, il producer Jun Takeuchi ha assicurato che il team sta lavorando sodo per implementare la cooperativa split-screen in Lost Planet 2.


Dopotutto, parliamo di un titolo pesantemente inclinato verso il gioco di squadra. Che divertimento ci sarebbe se non potessimo farlo con i nostri amici comodamente seduti sul divano?


"Non é facile, ma appena capiremo se riusciremo o no nell'intento, ve lo faremo sapere", ha infatti detto.


"Tecnicamente, lo split-screen é sempre un grande problema. Assorbe più RAM, c'é bisogno di due set di IA e la fisica deve funzionare per due persone contemporaneamente"