Longlegs – Trailer con Nicolas Cage serial killer  

A leggere la trama sembra di essere dalle parti di Thomas Harris, con immagini a dir poco suggestive

Longlegs  Trailer con Nicolas Cage serial killer

S'intitola Longlegs ed è il prossimo film horror con annesso serial killer che segna il ritorno del regista Osgood Perkins (The Blackcoat's Daughter, Gretel & Hansel). Nicolas Cage recita accanto a Maika Monroe: rispettivamente serial killer e agente dell'FBI.

Trailer che offre un primo sguardo al film che trasmette un'atmosfera inquietante e carica di immagini forti e suggestive. Vediamo all'opera l'agente dell'FBI Lee Harker), uno scorcio di un libro che esplora i nove cerchi dell'inferno, un omicidio con con un'ascia e dei rompicapo grafici altrettanto intriganti per uno dei film horror tra i più interessanti del momento.

Nel film l'agente dell'FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta dotata di talento a cui viene assegnato il caso irrisolto di un inafferrabile serial killer (Cage). Mentre il caso prende pieghe complesse nell'ambito dell'occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino ritrovandosi in corsa contro il tempo per fermarlo prima che commetta l'ennesima strage di una famiglia innocente. Decisamente meglio le immagini della trama, che sembra una via di mezzo tra Il silenzio degli innocenti e Manhunter – Frammenti di un omicidio, peraltro visioni diverse scaturite dal medesimo romanzo di Thomas Harris.

Nel cast ci sono anche Alicia Witt (The Walking Dead) e Blair Underwood (American Crime Story). I produttori sono lo stesso Nicolas Cage insieme alla sua casa di produzione Saturn Films, Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. Il film, che arriverà nelle sale il prossimo 12 luglio, è stato classificato V.M. 17 anni non accompagnati negli Stati Uniti, ma è probabile che da noi il rating non supererà il V.M. 14.