Longlegs - Nicolas Cage diventa serial killer

Un'agente FBI legato a doppio filo con un elusivo serial killer, la nuova regia di Osgood "Oz" Perkins

Longlegs  Nicolas Cage diventa serial killer

Alicia Witt (I care a lot) e Blair Underwood (Your Honor) si sono uniti a Nicolas Cage per Longlegs, thriller venato di horror. Il film è interpretato anche da Maika Monroe (It Follows), tra le più recenti acquisizioni del cast.

Le aspettative per questo film non sono alte solo per la presenza del nipote di Francis Ford Coppola, ma anche perché è stato scritto e diretto da Osgood "Oz" Perkins, l'uomo dietro l'horror soprannaturale The Blackcoat's Daughter, che ha ricevuto un certo plauso da critica e pubblico.

Blackcoat's Daughter

Sebbene i dettagli della trama siano tenuti in gran parte nascosti, Longlegs seguirà la storia del nuovo agente dell'FBI Lee Harker (Monroe), mentre lavora al caso di un elusivo serial killer (interpretato da Cage). Mentre indaga sui crimini irrisolti, Harker scopre un legame personale con l'assassino e si ritrova in corsa contro il tempo prima che colpisca.

Longlegs è stato annunciato alla fine dell'anno scorso, con la notizia di Cage sia come protagonista che come produttore del film. Le riprese principali si sono concluse e attualmente il film si trova in post-produzione.