Lollipop Chainsaw, annunciato un nuovo gioco e l'adattamento anime

Lo spirito sarà quello dell'originale, ma senza il coinvolgimento di Suda51 e James Gunn

Lollipop Chainsaw, annunciato un nuovo gioco e l'adattamento anime

Dragami Games e il suo nuovo partner, Nada Holdings, hanno annunciato due nuovi progetti per il franchise di Lollipop Chainsaw. Parliamo di un nuovo gioco, sempre un action sopra le righe a base di zombie, e di un adattamento animato. Lo sviluppo di entrambi è ancora in alto mare, quindi toccherà aspettare un po' per avere maggiori informazioni in merito. Quello che sappiamo per certo è che due delle figure chiave dell'opera originale, il director Suda51 e il regista James Gunn, non prenderanno parte ai lavori, quindi sarà interessante capire che direzione prenderà questa nuova avventura.

"Sotto la solida partnership tra Nada Holdings e Dragami Games, è già in corso lo sviluppo di un nuovissimo titolo di Lollipop Chainsaw che conserva e allo stesso tempo arricchisce il fascino dell’originale", si legge nell’annuncio. "Con un forte impegno a rispettare lo spirito dell’opera originale, il team di sviluppo include membri chiave dello staff che hanno lavorato al titolo precedente. Il nuovo progetto viene inoltre sviluppato prestando grande attenzione ai feedback dei fan".

Il comunicato prosegue: "Come per l’originale, anche questo nuovo titolo mira a ricreare un mondo intriso di umorismo nero. Il processo di sviluppo darà priorità al rispetto del tono e dello spirito distintivo dell’opera originale, evitando di imporre eccessive limitazioni creative in nome della DEI (diversità, equità e inclusione)".

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul profilo X creato per l'occasione. Vi terremo informati sulle novità di rilievo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI