Logitech G522 – Le nuove cuffie gaming
Nuovi driver PRO-G con audio a 48 kHz/24 bit e microfono potenziato BLUE VO!CE

Logitech G lancia le nuove cuffie da gaming Logitech G522, pensate per offrire prestazioni elevate e un design moderno capace di rispecchiare la personalità di ogni gamer.
Basate sull’eredità delle G733, le G522 presentano un design raffinato con linee più morbide, padiglioni auricolari ridisegnati e memory foam per garantire massimo comfort anche durante lunghe sessioni. La fascia di sospensione è stata migliorata per adattarsi a ogni utente, compresi coloro che indossano occhiali oppure orecchini.
Si alza il livello (tech) della sfida al mercato
Cuore delle G522 sono i nuovi driver PRO-G con audio a 48 kHz/24 bit, per "un’esperienza immersiva e precisa". Il microfono potenziato con tecnologia BLUE VO!CE, “assicura una comunicazione nitida e personalizzabile in tempo reale”.
Le G522 offrono connettività tri-mode: wireless LIGHTSPEED, Bluetooth e USB-C, per una compatibilità perfetta con PC, console e dispositivi mobili. La personalizzazione avviene tramite il software G HUB o l’app mobile, con equalizzatore a 10 bande, RGB LIGHTSYNC e profili audio salvabili.
In linea con l’impegno ambientale di Logitech G, le G522 sono realizzate con il 27% di plastica riciclata e alluminio a basse emissioni. Un mix di tecnologia, sostenibilità e stile per i gamer più esigenti. Disponibili in bianco e nero, le G522 sono già acquistabili su LogitechG.com e presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato di 169,99 euro.