Logitech G - La Pro X 60 Lightspeed nuovo riferimento per eGamer

Layout 60%, tecnologia Keycontrol e wireless Lightspeed di Logitech G

Logitech G  La Pro X 60 Lightspeed nuovo riferimento per eGamer

Logitech G ha annunciato l'arrivo della tastiera gaming Pro X 60 Lightspeed, che offre uno spazio di manovra superiore per soddisfare le esigenze sempre più precise dei Pro-gamer. La tastiera Pro X 60 è stata progettata in tal senso, con un layout 60% che offre più spazio per i movimenti dinamici del mouse, essenziali per le competizioni FPS di alto livello. Compattezza indicata per molteplici configurazioni di gioco e facile da trasportare.

La tecnologia Keycontrol offre una personalizzazione avanzata ben al di là di una tastiera standard, potendo assegnare fino a 15 funzioni per tasto, facendo in modo che tutti i tasti critici siano facilmente accessibili. In combinazione con la funzione G-Shift, i giocatori possono attivare rapidamente comandi aggiuntivi direttamente sotto i tasti programmabili.

Logitech G - La Pro X 60 Lightspeed nuovo riferimento per eGamer

La Pro X 60 è dotata di tecnologia wireless Lightspeed di Logitech G, Progettata per offrire prestazioni paragonabili a quelle di una connessione cablata. Questo assicura che i Pro-player possano contare su una linea rapida e affidabile, anche in ambienti ad alta densità di interferenze radio. Inoltre gli switch GX Optical offrono un'attuazione rapida e precisa.

La tastiera da gaming Logitech G Pro X 60 Lightspeed è disponibile nei colori Nero, Bianco e Rosa al prezzo consigliato di 199€ presso il sito ufficiale e alcuni mercati selezionati.