L'intervista di Alien e Predator

di

Due membri dello staff di sviluppatori al lavoro su Alien vs Predator 2 hanno concesso una interessante intervista al sito Homelan. Nel corso della chiacchierata emergono particolari interessanti su questo atteso e promettente seguito di cui, non molto tempo fa, è stata resa disponibile una versione dimostrativa.
Riportiamo qui di seguito una parte dell'intervista e, più nel dettaglio, quello che i due sviluppatori (William Westwater e Paul Pawlick) hanno spiegato dei livelli di gioco presenti in Alien vs Predator 2.


AvP2 offre splendide ambientazioni sia al chiuso sia all'aperto. Si passa dalla cima degli alberi, perfetti per gli attacchi di Predator, alle viscere della tana di Alien. Poiché AvP2 è ambientato diversi anni dopo “Aliens” abbiamo voluto rispettare il più possibile lo stile usato nel film per le strutture degli Umani. Poiché pensiamo che le tecnologie e le risorse usate per costruire Hadley's Hope non siano cambiate nel corso di questi anni, allo stesso modo, anche l'architettura non è stata stravolta. Ci siamo comunque presi delle libertà e ci siamo pertanto ispirati anche ad altri film: vedrete aree di gioco che ricordano molto da vicino Nostromo, altre invece ispirate a Fury 161.

Per l'intervista completa vi rimandiamo a |linke|http://www.homelanfed.com/index.php?id=2317|questo indirizzo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI