Lilo & Stitch - Il trailer del live-action Disney
Live-action che punta a riportare magia e divertimento dell’originale con un tocco di modernità

Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale del live-action di Lilo & Stitch, che arriverà nei cinema statunitensi il Memorial Day Weekend 2025, in Italia sarà in sala dal prossimo 21 maggio 2025. Il film riporta sul grande schermo la caotica e dolce avventura della piccola Lilo e dell’esperimento alieno Stitch, ambientata nelle splendide Hawaii.
Il trailer apre con una voce autoritaria che annuncia la fuga del "pericoloso" prigioniero. Dopo aver rubato una navetta spaziale Stich precipita sulla Terra, proprio mentre Lilo (Maia Kealoha) esprime il desiderio di trovare un vero amico.
Il loro primo incontro sorprende proprio come nella versione animata, con Lilo entusiasta: “È tanto morbidoso!” esclama, mentre sua sorella Nani (Sydney Agudong) le ricorda che sarà una sua responsabilità. Nel frattempo gli agenti della galassia, Jumba e Pleakley, sono sulle tracce di Stitch proprio come l’enigmatico Cobra Bubbles, interpretato da Courtney B. Vance.
Il trailer mostra sequenze iconiche del film originale, tra cui la celebre scena del gelato mutato in una colorata granita hawaiana. Diretto da Dean Fleischer Camp (Marcel the Shell) il live-action punta a riportare la magia e il divertimento dell’originale con un tocco di modernità.