Lights Out - Action indie con Frank Grillo e Scott Adkins

Due solitari antieroi che uniscono le forze contro la dilagante corruzione tra le forze dell'ordine

Lights Out  Action indie con Frank Grillo e Scott Adkins

Si intitola Lights Out (letteralmente “Via le luci”) ed è l'action-thriller  di prossima uscita che nel cast conta un paio di pezzi grossi del genere action come Frank Grillo e Scott Adkins. Insieme uniranno le forze per sconfiggere i cattivi con la vecchia scuola del combattimento a mani nude. L'uscita prevista del film è per il prossimo 16 febbraio 2024, ed è già possibile dare un'occhiata al primo poster con Grillo, Adkins e un interessante cast di supporto che include Jaime King, Mekhi Phifer e Dermot Mulroney.


La trama ufficiale di Lights Out vede Grillo nei panni di un ex soldato alla deriva che si trasforma in un combattente clandestino con l'aiuto di un ex detenuto da poco tornato in libertà, entrambi contro poliziotti corrotti e sicari.



Lights Out è stato realizzato con alle spalle un solido team action che include il regista Christian Sesma, che non è nuovo all'azione avendo diretto opere come Section 8 ed Every Last One of Them.

Sesma ha già dimostrato di essere un talento nell'ambito del cinema d'azione indipendente, ed è molto probabile che con talenti come Grillo e Adkins davanti alla macchina da presa, questa adrenalinica avventura avrà modo di catturare l'attenzione degli appassionati.