I seni di Lightning accendono un dibattito sul nuovo Final Fantasy

di

Che i fan dei videogiochi siano tra i più incontentabili e suscettibili dell'universo non é un mistero, e questa notizia relativa al nuovo Lightning Returns: Final Fantasy XIII ne é l'ennesima riprova.


L'argomento di discussione sono i seni della protagonista, che in questo nuovo capitolo a lei dedicato hanno guadagnato una misura e la capacità di muoversi. Apriti cielo! Da eroina forte e per una volta non soggetta al Gretto Materialismo Maschilista, questa "evoluzione" la trasformerà in bambolona gonfiabile da sfruttare per il più becero fan service.


La trasformazione pare sia stata voluta dal direttore del progetto Motomu Toriyama, che ha chiesto al proprio team un boost nel sex-appeal della protagonista. Considerato anche il sistema interamente basato sugli abiti, é evidente come Lightning Returns: Final Fantasy XIII punterà anche sulla caratterizzazione estetica della protagonista, ma non capiamo come ciò debba per forza di cose andare ad intaccare la personalità forte ed indipendente di Lightning.


Eppure i commenti dei fan sono stati piuttosto negativi. E voi che ne pensate?