Lightning Returns FFXIII mostra Lumina [AGG]

Questa ragazza dai capelli rosa non é né Lightning né sua sorella Serah: si chiama Lumina, ed é un nuovo personaggio che farà la sua comparsa in Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Lumina a volte guiderà Lightning nella sua missione, altre volte le causerà distrazioni: ovviamente non ci é dato sapere quali siano i suoi veri scopi.


Oltre a questo nuovo personaggio, Square Enix ha voluto mostrare i cambi di abito di Lightning: oltre alla valenza estetica, alternare la tenuta garantirà alla protagonista abilità differenti, con un sistema che potrebbe ricordare (probabilmente alla lontana) quello di FFX-2.


Lightning Returns: Final Fantasy XIII é previsto in release entro l'anno su PS3 e Xbox360, ma manca ancora una data precisa.



[AGGIORNAMENTO]


Square Enix ha rilasciato una versioen estesa del trailer del gioco, in cui si vedono alcune importanti novità. primo fra tutti, é possibile vedere il "cambio d'abito" di Lightning con corrispondente variare di abilità disponibili. In secondo luogo, compare per la prima volta Noel, co-protagonista con Serah di FFXIII-2. Infine, viene annunciata la data di release di massima: Autunno 2013.


> Trailer di Lancio ITA