Lightning Returns: FFXIII - l'annuncio ufficiale

LONDRA (3 settembre 2012) Square Enix Ltd. , publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL , ha annunciato durante un evento organizzato a Tokyo in occasione del 25esimo anniversario della serie FINAL FANTASY® l’uscita dell’ultimo e conclusivo capitolo della saga di Lightning, uno dei suoi personaggi più famosi e rappresentativi.


LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII é una nuova avventura nel mondo di FINAL FANTASY, in cui i giocatori potranno esplorare insieme a Lightning uno scenario in continua espansione, accompagnandola nella sua missione per salvare il pianeta dalla distruzione totale. Come trascorrerai il tempo che ti resta?


“Siamo lieti di annunciare che in questo capitolo Lightning tornerà a essere un personaggio giocabile, e siamo curiosi di scoprire come reagiranno i fan di fronte a un sistema di battaglia più diretto e a uno scenario in continua evoluzione, esplorabile in assoluta libertà,” ha commentato il produttore del gioco Yoshinori Kitase.


Il direttore Motomu Toriyama ha aggiunto: “Un maggiore livello di libertà per i giocatori, nuove opzioni di personalizzazione e una connessione più diretta con il mondo reale sono gli elementi che contribuiscono a rendere quest’ultimo capitolo un’incredibile conclusione per la storia di Lightning.”


CONTROLLA LIGHTNING

Prendi il controllo di Lightning e scopri le nuovissime tecniche di battaglia e di esplorazione a sua disposizione. Personalizza il personaggio con una serie di abiti e armi che oltre a modificare il suo aspetto influenzeranno anche azioni e abilità.


COMBATTIMENTI PIENI D’AZIONE

L’introduzione di un nuovo sistema di battaglia garantisce un livello di controllo diretto sui combattimenti mai sperimentato nei precedenti FINAL FANTASY, pur conservando le caratteristiche più note e amate della serie.


UNO MONDO MAGNIFICO IN CONTINUA EVOLUZIONE

Una direzione artistica senza pari ha dato vita a un mondo vario e dalle infinite possibilità. L’alternarsi del giorno e della notte avviene in ambientazioni in continua evoluzione, rendendo l’esperienza di ogni giocatore unica e irripetibile.


SFRUTTA IL TEMPO A TUA DISPOSIZIONE

Un mondo sull’orlo della distruzione presenta delle sfide uniche; certe aree di gioco, missioni e personaggi saranno accessibili solo per un certo periodo di tempo. Come trascorrerai il tempo che ti resta?


RIMANI SEMPRE CONNESSO

FINAL FANTASY e i suoi personaggi rimarranno sempre con te, grazie a delle speciali opzioni per connettere il gioco al mondo reale.


LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII uscirà nel 2013.



Link correlati

Sito ufficiale: www.finalfantasy13game.com/lightningreturns

Pagina Facebook® ufficiale: www.facebook.com/FinalFantasy13game

Canale YouTube® di FINAL FANTASY: www.youtube.com/user/FinalFantasyOfficial

Segui LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII su Twitter®: @SQUARE_ENIX_EU

Sito ufficiale del 25esimo anniversario di FINAL FANTASY: www.ff25th-anniversary.com