Lift - Trailer Netflix di una rapina milionaria con Kevin Hart

Cast di alto livello con attori di caratura come Vincent D'Onofrio, Jean Reno e Sam Worthington

Lift  Trailer Netflix di una rapina milionaria con Kevin Hart

Kevin Hart guida una squadra di criminali dalle abilità eccezionali in un'audace rapina da 100 milioni di dollari in oro, ma sono da prendere “al volo”.

Noto più per le divertenti partecipazioni a opere più da commedia, l'attore afroamericano stavolta assume un ruolo più d'azione nei panni di Cyrus Whitaker, alla guida di un cast all-star che comprende Gugu Mbatha-Raw, Vincent D'Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno e Sam Worthington. Diretto da F. Gary Gray e scritto da Daniel Kunka, questo film si preannuncia come un'avventura ricca di azione e adrenalina.

In Lift si racconta di una frenetica rapina internazionale guidata da Whitaker e dalla sua squadra, che intraprendono un'audace missione per assaltare un Boeing 777 di linea in volo a 40.000 piedi del suo preziosissimo carico dorato.

Veterano di videoclip musicali, F. Gary Gray si è sempre dimostrato un eccellente narratore visivo, a lui dobbiamo opere come Giustizia privata del 2009, Fast & Furious 8, ma soprattutto il clamoroso thriller ad alta tensione Il negoziatore del 1998 con Samuel L. Jackson e Kevin Spacey. Lift "planerà" su Netflix il prossimo 12 gennaio.