Lies of P: Overture avrà due nuove difficoltà e il Boss Rush

L'espansione porterà con sé alcune novità interessanti per il soulslike

Lies of P Overture avrà due nuove difficoltà e il Boss Rush

Il pregevole soulslike coreano Lies of P si espanderà molto presto: il contenuto aggiuntivo, chiamato Overture, farà il suo esordio in estate e costituirà un prequel della storia, per fare luce su alcuni dei misteri della città di Krat. Il publisher Neowiz Games e lo sviluppatore Round8 Studio sono tornati a parlarci dell'espansione, svelando in anteprima alcune delle feature extra che verranno introdotte nel gioco.


Lies of P sarà più facile e più rigiocabile

Come riporta VGC, in occasione dell'espansione verranno introdotti dei livelli di difficoltà aggiuntivi, con lo scopo di rendere l'esperienza accessibile ad un bacino maggiore di utenti. I nuovi livelli si chiameranno "Butterfly’s Guidance" e "Awakened Puppet", mentre quello di default verrà ribattezzato "Legendary Stalker". Passando ai boss, verrà implementata la possibilità di affrontarli di nuovo. Inoltre, ci sarà una nuova modalità ad essi dedicata, Boss Rush.


Il prezzo di Lies of P: Overture

Fra le nuove informazioni è trapelato anche il prezzo di Lies of P: Overture, che negli Stati Uniti sarà di 29,99 dollari. Dalle nostre parti, si tradurrà verosimilmente in 29,99 euro. Se volete saperne di più sull'espansione, qualche mese fa è stato condiviso uno story trailer. Se invece gradite sentire la nostra opinione sul gioco base, la trovate nella recensione di Lies of P.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI