Lian Li V3000 Plus - La flessibilità fatta case full tower

Case modulare configurabile in tre diverse modalità e supporto fino a 16x SSD/HDD

Lian Li V3000 Plus  La flessibilità fatta case full tower

Il produttore asiatico Lian Li ha annunciato la disponibilità del V3000 PLUS, full tower modulare configurabile in triplice modalità. La modalità standard si adatta alle schede madri EEB per un totale di 3x radiatori da 480 mm e 16x unità di archiviazione. In modalità ruotata il vassoio della scheda madre muove di 90° gradi, mantiene lo stesso supporto del radiatore e l'installazione verticale della GPU. La modalità Dual System si adatta al sistema principale con supporto per schede madri fino a EEB e una secondaria con Mini-ITX. 

Lian Li V3000 Plus è una soluzione ideale per l'archiviazione dati con supporto fino a 16x SSD/HDD. All'interno della copertura dell'alimentatore, 2x alloggiamenti per unità regolabili possono contenere 4x HDD/SSD ciascuno. Nella camera principale possono essere montati fino a 4x SSD. In alternativa le staffe di montaggio possono venire rimosse e le gabbie dell'unità PSU riposizionate accanto alla scheda madre. Dietro il vassoio della scheda madre sono disponibili anche 4x vassoi di montaggio SSD senza attrezzi, per ulteriore spazio di archiviazione.

Possibilità di aggiornamento con moduli unità hot-swap. Ogni piastra posteriore ne supporta 2x per un massimo di 4x moduli. Per una soluzione GPU verticale in modalità Standard è disponibile un accessorio aggiuntivo con cavo riser da 200 mm (connessione da 90° gradi a 180° gradi). Nel sistema Dual gli utenti possono montare la propria GPU nello scomparto della protezione dell'alimentatore con un cavo riser aggiuntivo da 240 mm.

Il V3000 PLUS è disponibile in preordine dal 18 novembre 2022, versione bianca da gennaio 2023, prezzo consigliato di 499$.

Link a Lian Li