Lian Li lancia il case compatto mATX Vector V100 Mini
Progetto compatibile con schede madri Micro-ATX standard e modelli back-connect

Lian Li amplia l'offerta di PC case compatti con il Vector V100 Mini, versione Micro-ATX del V100 mantenendo design, qualità costruttiva e capacità di raffreddamento del modello originale in un formato più contenuto.
Nonostante le dimensioni ridotte il Vector V100 Mini offre una configurazione di airflow sorprendentemente completa, con supporto fino a 3x ventole laterali da 120 mm, 3x ventole superiori da 120 mm o 2x da 140 mm e 1x ventola posteriore da 120 mm, per prestazioni termiche adeguate anche per sistemi di fascia alta. Il case è compatibile con schede madri Micro-ATX standard e modelli back-connect, sempre più diffusi.
Estetica, versatilità e qualità costruttiva
Il design punta sull’estetica, grazie ai pannelli in vetro temperato frontale e laterale che offrono una visuale panoramica a 270° sull’hardware interno, priva di montanti. Un’ulteriore nota di personalizzazione è data dalla striscia ARGB integrata sullo shroud dell’alimentatore, controllabile via software della motherboard.
Il Vector V100R Mini, variante più completa, include 4x ventole ARGB PWM da 120 mm preinstallate (3x reverse per l’aspirazione laterale e 1x posteriore in estrazione). Entrambe le versioni supportano GPU fino a 415 mm, includono un bracket anti-sag regolabile e soluzioni per un cable management pulito. Disponibili esclusivamente in nero, il Vector V100 Mini e il V100R Mini hanno prezzi suggeriti di 49,99 e 64,99 dollari e sono già disponibili presso i rivenditori partner.


