LG UltraGear 49GR85DC-B 49" pollici curvo a tutto gaming

Double Quad High Definition, 1ms di ritardo, formato 32:9 e frequenza massima 240 Hz!

LG UltraGear 49GR85DCB 49 pollici curvo a tutto gaming

LG UltraGear ha presentato il suo ultimo monitor da gioco curvo, il modello 49GR85DC-B, un enorme pannello monitor ultrawide curvo doppio QHD da 49" pollici con un veloce display VA (Vertical Alignment) con frequenza pazzesca a 240Hz e proporzioni 32:9.

L'LG UltraGear 49GR85DC-B sfoggia una curvatura 1000R e un contrasto straordinario con il supporto VESA Display HDR 1000. Il controllo su schermo di LG supporta sia Picture-in-Picture (PiP) che Picture-by-Picture (PbP), consentendo di configurare il monitor per mostrare i contenuti da due sorgenti e relativi input separati. Attenzione però che il monitor supporta solo la modalità AMD FreeSync Premium Pro.

Tra le altre caratteristiche dichiarate la GUI - l'interfaccia grafica di gioco migliorata, funzionalità di gioco avanzate tra cui "Dynamic Action Sync", stabilizzatore del nero, contatore FPS e Mirino. La frequenza di aggiornamento ultraveloce a 240 Hz e il tempo di risposta di 1 ms (GtG) dovrebbe mettere al riparo da pensieri quanto a lag e tempi di ritardo.

Design incentrato sul giocatore e quindi con una linea senza bordi e retroilluminazione a LED esagonale. Include il jack per cuffie a 4x poli e DTS HP:X. Risoluzione DQHD @240Hz sia tramite DisplayPort che con HDMI.

Prezzo non ancora stabilito. Link a LG UltraGear.