LG OLED Flex - Ora è disponibile anche in Italia

Televisore OLED unico nel suo genere, 42" pollici curvatura fino a 900R con 20x livelli di regolazione

LG OLED Flex  Ora è disponibile anche in Italia

LG OLED Flex è il TV a curvatura variabile disponibile da oggi su LG Online Shop a un prezzo consigliato al pubblico di 2.999 euro.

La vera differenza rispetto a qualsiasi altra proposta a mercato è la flessibilità dello schermo OLED da 42" pollici, che può passare da piatto a una curvatura fino a 900R, con ben 20x livelli di regolazione. C'è la possibilità di memorizzare 3x preset, in modo da effettuare rapidamente lo switch con un click sul tasto apposito del telecomando, oppure impostare la curvatura a proprio piacimento con la regolazione manuale.

LG OLED Flex offre inoltre caratteristiche da vero top di gamma: tempo di risposta di 0,1ms, input lag bassissimo, supporto a Dolby Vision per i giochi in 4K a 120Hz e ben 4x ingressi HDMI a 48Gbps con VRR come da specifica HDMI 2.1. Come gli altri TV OLED evo anche questo modello è compatibile con G-SYNC e AMD FreeSync Premium, per sessioni di gioco fluide senza tearing o stuttering. Un virtù del microfono integrato con cancellazione dell’eco e al sistema di diffusori frontali da 40 Watt è possibile comunicare mentre si gioca senza usare le cuffie.

Il livello di personalizzazione dell’esperienza utente è un’altra caratteristica unica di LG OLED Flex: la dimensione delle immagini sullo schermo può essere ridotta a 32’’ o 27’’pollici a seconda delle preferenze o della tipologia di gioco, lo schermo può essere regolato in altezza e inclinazione e, sulla parte posteriore, è provvisto di LED RGB per dare un tono all’ambiente di gioco in base alle immagini o ai suoni riprodotti.