Lexar - Nuove memorie Ares DDR5 non solo RGB

La gamma Ares DDR5 di Lexar si completa con l'aggiunta dell'RGB Sync e altre interessanti novità per il mondo gaming

Lexar  Nuove memorie Ares DDR5 non solo RGB

Lexar ha presentato il più recente kit di memoria desktop Ares RGB DDR5. Unendosi alla memoria desktop Ares DDR5 lanciata in precedenza, il modello RGB non solo offre una variopinta illuminazione esteticamente gradevole, ma anche velocità più elevate a partire da 5.600 MHz fino a 6.000 MHz.

Lexar è piuttosto nuova nel mercato delle memorie desktop orientate al gaming, accolta con applausi lo scorso anno quando rilasciò la memoria Ares RGB DDR4. Oltre a questo è già trascorso un anno da quando Crucial ha ritirato la sua linea gaming di memoria Ballistix e i restanti kit Crucial Ballistix disponibili si esauriranno molto presto.Lexar Ares RGB DDR5Ciò ha aperto una notevole opportunità per altri brand come Lexar per intensificare ricerca e produzione, e rilasciare la propria line-up di prodotti di memoria desktop orientati al mondo dei videogiochi. La memoria desktop Ares RGB DDR5 completa la gamma Lexar Ares DDR5.

Caratteristiche principali della memoria desktop Lexar Ares RGB DDR5: prestazioni di gioco superiori con DDR5 di nuova generazione; Lexar RGB Sync. Il circuito integrato di gestione dell'alimentazione (PMIC) migliora l'efficienza energetica; dissipatore di calore in alluminio premium per gestire il calore senza preoccupazioni. Progettazione per l'ultimo Intel XMP 3.0 e AMD EXPO e garanzia a vita. Disponibilità per ora su Amazon Stati Uniti e Gran Bretagna.

Ulteriori informazioni sulla memoria desktop Lexar Ares RGB DDR5 sul sito ufficiale Lexar.