Lenovo Legion Go S - Nuova frontiera del gaming portatile
730 grammi, 2 speaker frontali, Wi-Fi 6E, 2x USB 4 e lettore di schede microSD

Dopo la presentazione a Las Vegas, Lenovo Legion Go S è finalmente disponibile in Italia sul sito ufficiale e presso i principali rivenditori a un prezzo di partenza di 629 euro.
Questo dispositivo portatile basato su Windows 11 permette di giocare ovunque. Il display touch PureSight da 8" WUXGA con frequenza di aggiornamento 120 Hz, insieme al processore AMD Ryzen Z2 Go (in esclusiva Lenovo) e fino a 32 GB di RAM LPDDR5X, dovrebbe offre un'esperienza di gioco fluida.
Con un peso di soli 730 grammi, il Legion Go S è dotato di 2 speaker frontali da 2 Watt, Wi-Fi 6E, 2 porte USB 4 e un lettore di schede microSD. Grazie alla tecnologia Legion ColdFront ci si aspetta che il dispositivo resti fresco anche durante sessioni di gioco prolungate. I controller ergonomici Legion TrueStrike offrono una maggiore precisione grazie ai grilletti regolabili.
Il software Legion Space semplifica l'accesso a piattaforme e store di giochi, permettendo di acquistare nuovi titoli tramite il Legion Game Store in collaborazione con Xbox Game Pass Ultimate. Ogni acquisto include 3 mesi di abbonamento e sconti esclusivi su Gamesplanet.
Il Lenovo Legion Go S si propone come soluzione ideale per chi cerca un'esperienza di gioco completa, anche in mobilità.