Lego 2K Drive delinea i contenuti del Drive Pass

4 stagioni di contenuti extra per il racing game a base di Lego di 2K Games

Lego 2K Drive delinea i contenuti del Drive Pass

Lego 2K Drive, il racing game arcade con protagonisti gli immortali mattoncini Lego, sarà uno di quei giochi “live service”, con regolari aggiornamenti stagionali per mantenere vivo l’interesse dei giocatori. 2K Games ha da poco annunciato i dettagli della prima ondata di contenuti extra, che accompagneranno il titolo già dal prossimo mese fino alla primavera 2024. 

Il Drive Pass sarà suddiviso in 4 stagioni, con contenuti gratuiti e premium; la prima espansione, come già anticipato, è prevista nel mese di giugno 2023. Ogni aggiornamento introdurrà una serie di sfide inedite e 100 livelli da macinare, per sbloccare nuovi veicoli, piloti, adesivi ed altro ancora. È inoltre atteso un nuovo bioma, che debutterà nel corso dell’anno. 

Disponibile per l’acquisto ci sarà anche il Premium Drive Pass, con una serie di vetture esclusive, alcune su licenza, da marchi come Nissan e Dodge, e crediti da spendere nel negozio di gioco. I fan più accaniti avranno inoltre la possibilità di acquistare il Year 1 Drive Pass, che garantirà l’accesso ai 4 Premium Drive Pass, e sarà incluso nelle Awesome Edition e Awesome Rivals Edition. 

Lego 2K Drive uscirà il 19 maggio 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Lego 2K Drive delinea i contenuti del Drive Pass