Le proposte HP per il 2020, le performance diventano leggere

Libertà e sperimentazione nell'offerta presentata al CES 2020

HP Inc. presenta al CES di quest'anno i suoi nuovi PC, display e accessori che offriranno a tutti i propri utenti la libertà di lavorare in modo più sicuro, di sperimentare contenuti da qualsiasi luogo e di collegare diversi dispositivi in modo semplice. Infatti, con l'ingresso nel nuovo decennio, il modo di usare la tecnologia evolverà e gli utenti desidereranno soluzioni che consentano una maggiore libertà nel modo di lavorare, vivere e giocare.

PIÙ LIBERTÀ DI SPERIMENTARE E CREARE CONTENUTI STRAORDINARI con HP Spectre x360 15, il più potente convertibile HP da 15 pollici, dotato di display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata. della batteria. Garantisce performance, esperienza dei contenuti ad un livello superiore e la possibilità di lavorare in mobilità e sicurezza.

HP ENVY 32 All-in-One (AiO) il primo PC al mondo con display HDR600 con rapporto di contrasto di 6000:1. Mette a disposizione la massima potenza per le creazioni digitali con il primo all-in-one con grafica NVIDIA® GeForce® RTX e una tastiera multi-device, per passare da uno smartphone a un tablet. HP ENVY 32 AiO presenta il più ampio display 4K al mondo in un all-in-one, ed è un Innovation Award honoree del CES 2020.

PIÙ LIBERTÀ DI LAVORARE IN SICUREZZA OVUNQUE con HP Elite Dragonfly, il primo e più leggero convertibile business al mondo con tecnologia 5G dotato di tecnologia Tile. Garantisce connessioni sicure 5G; sostenibilità - Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall'oceano, e più dell'82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati; privacy – grazie a HP Sure View Reflect, una tecnologia all'avanguardia che conferma la leadership di HP in materia di innovazioni per la privacy e che consente di lavorare in modo discreto in molte condizioni di illuminazione. Infine, Elite Dragonfly è il primo laptop al mondo con Tile integrato, l'azienda leader mondiale nella localizzazione intelligente

PIÙ LIBERTÀ DI CONNETTERSI E MOSTRARE I PROPRI VALORI PERSONALI grazie a nuovi display e accessori sostenibili:

  • HP E24d G4 e HP E27d G4 Docking che rappresentano una nuova categoria di display intelligenti in quanto sono i primi monitor al mondo con gestibilità di rete e singola accensione.
  • La serie HP Renew che comprende uno zaino, topload, tote e slim brief realizzati in PET riciclato al 100% per la realizzazione di borse eco-friendly per portatili da 14 o 15,6 pollici di diagonale.
  • HP Spectre Folio Backpack e il Topload sono dotati di un esterno in tela cerata resistente all'acqua per mantenere i dispositivi sicuri e asciutti e di una tasca RFID che protegge le informazioni della carta di credito e del passaporto dai dispositivi elettronici di lettura dati.