Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Tra i titoli più importanti l'ultimo Guadagnino, il nuovo Ghostbusters e l'horror prequel a "Il presagio"

Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Challengers - Dopo il successo di pubblico e critica, approda su Rakuten TV il thriller sentimentale di Luca Guadagnino, con Zendaya, Mike Faist e Josh O'Connor. Il film combina tensione sportiva ed erotica in un’avvincente storia ambientata nel mondo del tennis.

Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Past Lives - Candidato al Premio Oscar come Miglior Film Straniero, questo dramma romantico racconta la storia di Nora Moon (Greta Lee) e Hae Sung (Teo Yoo), innamorati durante l’adolescenza e rincontratisi dopo 24 anni. Un’opera toccante che esplora il potere dei ricordi e delle seconde possibilità.

Ghostbusters - Minaccia Glaciale - Il nuovo capitolo della saga dei celebri acchiappa-fantasmi vede Bill Murray e Dan Aykroyd tornare accanto alle nuove star Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Un mix di nostalgia e nuove avventure per tutta la famiglia.

Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Kung Fu Panda 4 - Per i più piccoli il nuovo capitolo del divertente franchise d’animazione con le avventure del panda Po, sempre pronto a combattere il male con il suo stile unico di kung fu.

Coincidenze d'amore - Diretto da Meg Ryan, questa commedia romantica promette di far sognare gli spettatori con una storia d’amore ricca di imprevisti e dolci coincidenze.

Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Monkey Man - Dev Patel fa il suo esordio alla regia con questo energico action movie, promettendo scene adrenaliniche e una trama avvincente.

Omen - L'origine del presagio - Prequel del celebre Il Presagio (1976), questo horror ambientato nella Città Eterna offrirà brividi e suspense ai fan del genere.

Le Novità Giugno 2024 su Rakuten TV

Back to Black - Diretto da Sam Taylor-Johnson, il biopic su Amy Winehouse racconta i primi anni di carriera della celebre cantante, fino al successo con i singoli “Rehab” e “Back to Black”. Un omaggio alla sua straordinaria ma tragica vita.