Le novità sul PowerVR KYRO...

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Gli utenti che hanno optato per una scheda grafica con PowerVR KYRO a bordo (la Inno3D KYRO 2000 in altri termini) saranno entusiasti dei progressi che stà avendo la KYRO and PowerVR FAQ curata da ParaKnowYa. Attualmente la FAQ (Frequent Asked Question) è giunta alla revisione 1.5 e le ultime novità sono relative proprio al KYRO... qualche esempio?

- non gradisco l'interfaccia del pannello di controllo del Kyro, ho altri modi per cambiare le opzioni senza utilizzarlo?

- cosa è esattamente il FSAA?

- come è possibile utilizzare il "bump mapping" in Giants?

- si verificano frequentemente problemi con luci e blocchi di sistema o altri errori grafici in giochi basati sul motore di Unreal, come potrei risolvere?

Dalla FAQ passiamo oltre, alle immagini di cui nell'occhiello. Su PVR Revolution sono state pubblicate una serie di screenshot catturate in Quake III Arena (alta qualità) e da BattleZone 2 (con EMBM abilitato) per mettere in luce quanto, in ambito grafico, è in grado di offrire il chip.
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