The Last of Us Part II Remastered: da oggi c'è il Chronological mode

Un nuovo modo di vivere l'avventura di Ellie e Joel

di Davide Tognon

Un nuovo aggiornamento gratuito di The Last of Us Part II Remastered è disponibile da oggi, sia su PlayStation 5 (patch 2.1), sia su computer via Steam - Epic Games Store (patch 1.5). La novità principale introdotta con questo aggiornamento è il Chronological mode, ossia una nuova modalità che consente di affrontare tutti gli eventi che compongono la campagna principale secondo il loro ordine cronologico.


I contenuti della patch di TLOU Part II Remastered

Come spiegato dal blog di PlayStation, The Last of US Part 2 è costruito con una struttura meticolosa e ricca di flashback: riordinare gli eventi affinché seguissero l'ordine cronologico nel modo più liscio possibile non è stato semplice per Naughty Dog e il suo partner Nixxes. Tuttavia, la nuova modalità consentirà ai giocatori di vedere ancora più in profondità nella narrazione. Ma il nuovo modo di vedere la storia non è l'unica novità che arriva con l'aggiornamento.

L'update regala a tutti i giocatori due skin, che vedete nell'immagine di copertina e fanno da crossover con il franchise di Uncharted. Nello specifico, Joel si vestirà come Nathan Drake, mentre Tommy indosserà gli abiti di Sam Drake. Le due skin si sbloccheranno dopo aver completato il Chronological Mode e saranno disponibili nella modalità No Return. Per maggiori informazioni sul gioco c'è la nostra recensione di TLOU Part II Remastered.