Land of Bad - Nella terra dei cattivi

Luke e Liam Hemsworth, Russell Crowe e Milo Ventimiglia in un action adrenalinico ambientato nelle Filippine

Land of Bad  Nella terra dei cattivi

Circolano già le prime immagini del film action Land Of Bad. Alla regia William Eubank, conosciuto per Underwater e The Signal e che qui ha co-sceneggiato l'opera con David Frigerio; set presso la Gold Coast australiana e nel sud-est del Queensland.

Molto interessante il fatto che nel cast oltre a Liam Hemsworth ci sia anche il fratello Luke Hemsworth (Westworld) e certo non ultimo Russell Crowe (Il gladiatore). Liam interpreta il ruolo di un membro alle prime armi dell'Air Force JTAC che si ritrova a lavorare con lo stanco pilota di droni Reaper (Crowe), quando fallisce una "black mission" della Delta Force. Evento che porterà a un tentativo di estrazione disperata e infine a una guerra totale nelle Filippine meridionali.

Per inciso con JTAC si intende "Joint Terminal Attack Controller", termine usato nelle forze armate degli Stati Uniti e in alcune altre forze militari per identificare un elemento particolarmente addestrato. Il soggetto da una posizione avanzata dirige l'azione di aerei da combattimento impegnati in supporto aereo ravvicinato e altre operazioni aeree offensive. 

Altri membri del cast includono Milo Ventimiglia (Serie Heroes e Creed II), Ricky Whittle, Daniel MacPherson e Chika Ikogwe. Al momento l'opera è in post-produzione e prevista in uscita per il 2023.