La PS5 ha un sito ufficiale

La PS5 ha un sito ufficiale

E' apparso nel corso di queste ore una "bozza" del prossimo sito ufficiale della Playstation 5. Per il momento il sito è in inglese ma presumiamo sarà tradotto in tutte le lingue dove sarà venduta la console. Come potete vedere, il sito al momento non è stato ancora lanciato in tutte le sue parti ma, a parte confermare l'arrivo per le festività di quest'anno, propone l'iscrizione all'immancabile newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità in arrivo.

Nel frattempo il sito ufficiale Giapponese è sicuramente più operativo e mette a disposizione alcune informazioni sulla prossima console, anche se non sono proprio delle novità assolute.

Infatti sul sito nipponico possiamo vedere che la PS5 monterà un processore  x86-64-AMD Ryzen, la risoluzione arriverà fino agli 8K (nativi o in upscale non è specificato), adotterà Blu Ray con capacità di 100 Giga e supporterà SSD ad altissima velocità. 

Confermata anche l'informazione sul controller, che avrà un feedback diretto sui trigger frontali, in modo che possano opporre una certa resistenza per aumentare il realismo in alcune situazioni di gioco.