La pazza storia del mondo - Finalmente la seconda parte!

32 anni dopo il primo film il grande Mel Brooks torna sul luogo del delitto, stavolta in forma di serie TV

>

Hulu ha rilasciato il teaser trailer del tanto atteso sequel de La pazza storia del mondo - History of the World Part I che il grandissimo Mel Brooks realizzò nel lontano 1981, con alterno successo commerciale.

Inevitabilmente intitolata History of the World, Part II, il resto del viaggio attraverso epoche e personaggi emblematici della storia dell'umanità non sarà un film ma una serie composta da 8 episodi che andranno in onda sulla piattaforma streaming Hulu. I primi due episodi in anteprima il prossimo 6 marzo, rilasciandone due a notte fino al finale previsto per il 9 marzo.

Tanti i momenti del viaggio dell'umanità transiteranno per il piccolo schermo con il consueto, geniale sguardo storico-ironico del maestro della commedia Mel Brooks. Si passerà per la costruzione delle piramidi, la Guerra Civile americana, l'epoca in cui visse Gesù Cristo ma il ricco stuolo di personaggi come Noè, Maria Maddalena, Amelia Earhart, Harriet Tubman piuttosto che la principessa Anastasia. 

Questo sequel arriva 42 anni dopo History of the World, Part I e vedrà lo stesso Brooks insieme a un incredibile cast che include Wanda Sykes, Nick Kroll, Ike Barinholtz, Pamela Adlon, Tim Baltz, Zazie Beetz, Jillian Bell, Quinta Brunson, Dove Cameron, D'Arcy Carden, Ronny Chieng, Rob Corddry, Danny DeVito, David Duchovny, Hannah Einbinder, Jay Ellis, Josh Gad e Taika Waititi.

>