La "Groot Skin" rimossa da Call of Duty: Modern Warfare III

L'utilizzo del modello è stato sospeso in attesa di aggiornamenti

La Groot Skin rimossa da Call of Duty Modern Warfare III

Activision e Sledgehammer Studios hanno deciso di accogliere le richieste dei giocatori e hanno temporaneamente sospeso la skin Gaia dell'operatore Nila "Nova" Brown in Call of Duty: Modern Warfare III.

La modifica estetica, nota anche come "Groot Skin" per la sua palese somiglianza con il personaggio de I Guardiani della Galassia, proviene da un DLC di Call of Duty: Modern Warfare II che i possessori potevano trasferire nel nuovo gioco sincronizzando i savegame ed è stata immediatamente messa all'indice dalla community - che già l'aveva criticata ai tempi del titolo precedente - per il fatto di essere decisamente troppo mimetica, per non dire praticamente indistinguibile. Insomma: un elemento di gioco a metà strada tra il "broken" e il "pay to win".

Al momento attuale la skin non è più utilizzabile, ma alle specifiche domande poste dagli utenti su quando essa tornerà disponibile - dopotutto, chi l'ha acquistata esprime il suo diritto ad utilizzarla - il team ha risposto sul canale Reddit che essa è attualmente in rework e tornerà non appena sarà ben bilanciata per tutti gli utenti. Probabilmente si sta cercando un modo per renderla maggiormente visibile, magari alterando la palette dei colori o aggiungendo tratti distinguibili.

Non si tratta comunque dell'unico problema di Call of Duty: Modern Warfare III che gli utenti e la critica continuano a segnalare: avete letto la nostra Recensione?