La casa dei 1000 corpi - Board game horror cerca appassionati

Un gioco da tavolo per celebrare il cult horror di Rob Zombie a 20 anni dalla sua realizzazione

La casa dei 1000 corpi  Board game horror cerca appassionati

Trick or Treat Studios ha appena annunciato House of 1000 Corpses: The Game, un gioco cooperativo da tavolo con licenza ufficiale che sarà finanziato tramite Kickstarter, che segue il 20° anniversario festeggiato nel 2023.

Il game recita così: "Viaggia attraverso i luoghi iconici del film e dai la caccia a quante più vittime possibile, con il loro destino nelle tue mani, in un gioco da solo o in cooperativa". House of 1000 Corpses: The Game verrà lanciato su Kickstarter a breve, con ricompense esclusive. Il film La casa dei 1000 corpi è interpretato da Sheri Moon Zombie, Rainn Wilson, Sid Haig, Walton Goggins, Bill Moseley e Karen Black. Un horror divertente con qualche momento raccapricciante ma a oggi resta uno dei migliori di Rob Zombie.

La casa dei 1000 corpi è un film horror del 2003 scritto e diretto da Rob Zombie. Storia di quattro amici che, durante un viaggio alla ricerca di leggende locali, si imbattono in una famiglia di serial killer sadici e perversi. I quattro saranno sottoposti a torture, violenze e orrori inimmaginabili nella casa dei 1000 corpi, dove si nasconde anche il misterioso Doctor Satan, scienziato pazzo che vuole creare una razza di superuomini. 

Il film è ispirato a classici del genere come Non aprite quella porta e La casa. Il film ha generato i sequel The Devil's Rejects e 3 From Hell.

Link al sito di crowdfunding KickStarter