KnightShift: immagini strategia e GdR

di Redazione Gamesurf
E' KnightShift il nome del nuovo progetto in cantiere presso Reality Pump Studios, team già noto per aver dato i natali alla serie Earth 2150. Atteso per il mese di settembre di quest'anno, KnightShift appare come un progetto assai ambizioso: secondo gli sviluppatori, infatti, il gioco potrebbe diventare una pietra di paragone grazie a un engine grafico tridimesionale di nuova concezione (chiamato Earth-III) che muove oggetti con animazioni skeletali disegnati usando le note curve di Beziér che possono conferire loro un livello di dettaglio elevatissimo.
A livello di concept KnightShift si caratterizza per la mescolanza di elementi tipici dei giochi di strategia in tempo reale che si uniscono a tinte da Gioco di Ruolo; l'ambientazione è medieval-fantasy con personaggii che spaziano da cavalieri erranti a streghe volanti, passando per draghi, giganti e altri bizzari figuri, tutti caratterizzati in modo assai ironico e divertente.
In attesa di ulteriori dettagli lasciamo la parola alle notevoli immagini che riportiamo qui sotto (un click su cascuna per ingrandirle).
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]