Kirby e la Terra Perduta, disponibile su Nintendo Music il resto della colonna sonora

Stranamente niente Mondo Astrale

di Jacopo Retrosi

Verso la fine di marzo, Nintendo aveva pubblicato sull'app Nintendo Music una porzione della colonna sonora di Kirby e la Terra Perduta. All'epoca non era chiaro il motivo della decisione, ma dopo l'annuncio dell'edizione Switch 2 e dell'espansione esclusiva Il Mondo Astrale, si pensò che l'intenzione fosse quella di pubblicare il resto assieme al nuovo DLC. 

Ebbene, a distanza di qualche giorno dal debutto nei negozi sulla nuova console ibrida, ecco approdare sull'applicazione i restanti brani del platform 3D... ma senza quelli dell'espansione. Toccherà attendere un altro aggiornamento dunque per completare il pacchetto, e chissà quando. Peccato, dopo il drop a sorpresa di Kirby Air Riders a seguito del Direct della scorsa settimana avevamo ben sperato...

Al solito, vi ricordiamo che Nintendo Music è disponibile gratuitamente per il download, ma può essere usufruita solo dai possessori di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento, e a tra poco per tutte le novità dal Direct.