Kirby Air Riders, la colonna sonora arriva in anteprima su Nintendo Music

Probabilmente dopo il Direct di oggi pomeriggio

Kirby Air Riders, la colonna sonora arriva in anteprima su Nintendo Music

Per il consueto aggiornamento settimanale dell'app Nintendo Music, la casa di Kyoto ha in serbo una sorpresa questa volta. Il candidato odierno infatti è nientemeno che Kirby Air Riders, il sequel di Kirby Air Ride per GameCube, una delle prossime esclusive per Switch 2, annunciata in occasione del Direct di aprile. È la prima volta che Nintendo rimpolpa la sua applicazione musicale con un titolo che deve ancora uscire nei negozi, e sarà inoltre la prima opera per la nuova console ibrida a debuttare nel catalogo.

Probabilmente non si tratterà della colonna sonora completa, ma di una selezione limitata. L'aggiornamento non è ancora online, ma è probabile che sarà pubblicato a ridosso del Direct di oggi pomeriggio, alle 15:00 ora italiana, dedicato proprio a Kirby Air Riders. 45 minuti in compagnia del director Masahiro Sakurai, che presenterà al mondo la sua ultima creazione, annunciando magari anche la data di uscita.

Come se non bastasse, giusto ieri è stato creato un profilo su X dedicato al gioco, in cui troveranno posto i vari aggiornamenti. Al solito, vi ricordiamo che Nintendo Music è disponibile gratuitamente per il download, ma può essere usufruita solo dai possessori di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento, e a tra poco per tutte le novità dal Direct.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI