Kingwin Removable Mobile Rack Cage - Scambia l'SSD M.2 NVMe

Come installare un'unità di scambio per SSD M.2 NVMe con accesso esterno e chiave di bloccaggio

Kingwin Removable Mobile Rack Cage  Scambia lSSD M2 NVMe

La nuova Kingwin Removable Mobile Rack Cage consente di installare un'unità SSD M.2 NVMe su un adattatore M.2 add-in-card con accesso posteriore. Questa esclusiva “gabbia” consente di scambiare a caldo le unità SSD M.2. Il rack SSD è dotato di pad termici che liberano il calore passivamente attraverso il dissipatore in alluminio. La gabbia è inoltre dotata di un meccanismo di chiusura a protezione tramite chiave fisica. È dotato di staffe PCI a tutta lunghezza e a mezza lunghezza.

Kingwin Removable Mobile Rack Cage - Scambia l'SSD M.2 NVMe


Il modo più semplice per sfruttare le elevate prestazioni di PCIe 3.0 o PCIe 4.0 attraverso il bus PCIe della scheda madre (slot x4, x8 o x16). Adatto a una unità SSD M.2 PCIe Nvme e compatibile con le unità di lunghezza 2230 (30 mm), 2242 (42 mm), 2260 (60 mm) e 2280 (80 mm). Struttura solida con telaio in materiale inossidabile, che oltre il dissipatore in alluminio include molle antivibrazioni. Si installa in uno slot di espansione PCIe ad altezza variabile, l'installazione non necessita attrezzi, progettato per facilitare la manutenzione.

Kingwin Removable Mobile Rack Cage adatto a slot di espansione PCIe è disponibile su Amazon Stati Uniti a 79,99 dollari e su Amazon UK a 83,84 sterline. Il vassoio Hot-Swap M.2 NVMe è venduto separatamente a un prezzo rispettivamente di 49,99 dollari e 54,91 sterline.