Valve: "Vogliamo vedere di cosa è capace Natal"

di

E' già da un po' che si vocifera di come i vari third party stiano ricevendo i primi kit di Natal. Valve, ovviamente, é una di questi. Dopo un'approfondita prova con mano, si é permessa di dare un proprio giudizio.


"Noi di Valve l'abbiamo provato", ha detto Chet Faliszek del team. "E' veramente molto divertente. Puoi saltare, correre, camminare: riconosce tutto. Riconosce persino l'ingresso in scena di una seconda persona, non andandone quindi a confondere i movimenti. E' interessante, ma non sono così sicuro se invece comincio a pensare ai giochi che ne usciranno fuori"


"Non sono sicuro neanche, personalmente, di quanta voglia io abbia di muovermi. Sono un uomo molto, molto pigro. Non voglio muovermi. Non voglio faticare per giocare a qualcosa"


"Penso che il Wii sia riuscito a sfondare grazie ai titoli di lancio. Io stesso l'ho comprato per potermi divertire con la mia famiglia. I titoli di lancio del Wii sono adatti proprio a quello... peccato che dopo non abbia trovato nient'altro di così convincente"


"Insomma, prima di dare un giudizio su Natal, voglio proprio vedere questi giochi convincenti"