Kind of Kindness - Primo trailer del nuovo Lanthimos

Nel cast ritroviamo i grandi interpreti del precedente "Povere creature": Emma Stone, Willem Dafoe e Margaret Qualley

Kind of Kindness  Primo trailer del nuovo Lanthimos

Poche settimane dopo che Povere creature ha vinto quattro premi Oscar, incluso quello per la migliore attrice a Emma Stone, è stato rilasciato il trailer del nuovo film del regista greco.

Secondo la sinossi ufficiale, Kind of Kindness, girato a New Orleans alla fine del 2022, è un trittico che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal ritorno della moglie, scomparsa in mare, che sembra essere diventata una persona diversa; una donna determinata a trovare qualcuno con doti speciali, destinato a diventare un prodigioso leader spirituale.

>

Il film vede nel cast anche Willem Dafoe e Margaret Qualley, entrambi presenti in Poor Things, così come Joe Alwyn, che ha interpretato il marito della Stone nel film del 2018 La favorita di Lanthimos. Lei e il regista hanno lavorato insieme anche nel cortometraggio muto del 2022 Bleat. Nel suo discorso del 10 marzo, la Stone ha ringraziato Lanthimos per il dono di una vita in Bella Baxter: "Ti sarò sempre grata".

Il resto del cast include Jesse Plemons, Hong Chau, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. Lanthimos ha scritto il film insieme a Efthimis Filippou, con cui ha lavorato precedentemente a The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e Kynodontas. Il film è previsto in uscita a partire dal prossimo giugno negli Stati Uniti.