Kiefer Sutherland - Caccia al serial killer

Il protagonista di 24 in un nuovo thriller mozzafiato

Kiefer Sutherland  Caccia al serial killer

Ha aperto oggi i battenti l'European Film Market, uno dei più importanti mercati di compravendita di opere da tutto il mondo e già hanno preso a circolare informazioni su produzioni di primissimo piano.

Si intitola The Winter Kills (letteralmente "le uccisioni d'inverno") e vede tra gli interpreti principali il grande Kiefer Sutherland. Anche se la star della colossale e meravigliosa serie crime 24 non tornerà nei panni di Jack Bauer, si resta comunque dalle parti dell'FBI.

Kiefer Sutherland 24

Sutherland interpreterà un poliziotto caduto in disgrazia che insegue il serial killer che dieci anni prima gli ha ucciso il partner, una volta ripresa la catena di omicidi. Il film sarà diretto da John Stalberg Jr., già regista del drammatico Crypto, storia di un giovane banchiere di Wall Street coinvolto in un'indagine su un'intricata rete di corruzione e frode.

Le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera nel Jersey sotto l'egida di XYZ Films, che ne sta acquistando la proprietà proprio allo European Film Market. John Stalberg Jr. ha affermato che Kiefer Sutherland non è solo l'attore perfetto per il film, ma è una leggenda assoluta, entusiasta di abbinare il suo raro talento a un ruolo così complesso.