Kandahar: il sorprendente nuovo trailer con Gerard Butler

400 miglia di territori ostili da percorrere in poche ore per un agente segreto d'élite statunitense e il suo amico traduttore

Kandahar il sorprendente nuovo trailer con Gerard Butler

Open Road Pictures ha svelato il nuovo trailer per il film action con interprete principale Gerard Butler presto nei cinema. Kandahar vede Butler nei panni di un navigato agente CIA che assieme al suo interprete tenta di percorrere 400 miglia in poche ore, in fuga da mortali inseguitori.

Butler interpreta Tom Harris, bloccato in territorio ostile in Afghanistan dopo che la sua missione è stata scoperta e si trova costretto a raggiungere il più velocemente possibile il punto di estrazione a Kandahar, facendo lo slalom tra le forze nemiche d'élite e le spie straniere incaricate di dar loro la caccia.

Il film sembrerebbe segnare il ritorno di Butler a un tipo di cinema action ancora più sanguigno e dal maggior impatto visivo. Kandahar è previsto per l'uscita statunitense nel corso del weekend del Memorial Day. Opera che riunisce Butler con il regista di Angel Has Fallen e Greenland Ric Roman Waugh. Lo stesso Butler che tornerà di nuovo a lavorare al fianco di Waugh nel sequel Greenland: Migration, attualmente in pre-produzione.