K55 Core - La nuova gaming keyboard di Corsair

Illuminazione RGB a 10x zone, refrattaria ai liquidi e frequenza di aggiornamento 1.000 Hz

K55 Core  La nuova gaming keyboard di Corsair

K55 Core, una tastiera full-size  di Corsair dotata di un profilo elegante e moderno, sviluppata appositamente per chi intende approcciare il mondo del PC gaming. Destreggiatevi fra movimenti di precisione, azioni di gioco complesse e chat grazie ai tasti a membrana con risposta silenziosa, il tutto mentre regolate agilmente volume e riproduzione di contenuti multimediali tramite i 4x pratici pulsanti dedicati: con la K55 Core sarete in grado di gestire al meglio video, brani musicali e molto altro ancora. La K55 Core resiste inoltre ai danni incidentali di contatto con liquidi fino a 300 ml, garantendo anni di gioco senza preoccupazioni.

Profilo elegante e moderno, destreggiatevi fra movimenti di precisione, azioni di gioco complesse e la chat grazie ai tasti a membrana con risposta silenziosa, il tutto mentre regolate agilmente volume e riproduzione di contenuti multimediali tramite i quattro pratici pulsanti dedicati: con la K55 Core sarete in grado di gestire al meglio video, brani musicali e molto altro ancora.

Grazie all’illuminazione RGB a 10x zone, utilizzare la K55 Core sarà più appagante che mai. Inoltre, il software CORSAIR iCUE vi permette di sfruttare tutto il potenziale della tastiera: potrete infatti personalizzare gli effetti di illuminazione, programmare macro, rimappare i tasti e sincronizzare l’illuminazione RGB della tastiera in base alle vostre altre periferiche e componenti.

La K55 Core è in grado di offrire tutte le funzionalità necessarie per completare ogni impresa: il tasto dedicato per inibire la scorciatoia al menu Start di Windows impedisce di incappare in interruzioni indesiderate del gioco; è inoltre possibile regolare l’illuminazione RGB con la semplice pressione di un tasto dedicato. Per i gamer più esigenti, la funzionalità di supporto al rollover a 12 tasti è in grado di assicurare che tutte le azioni di gioco vengano eseguite con una frequenza di aggiornamento rapidissima di 1.000 Hz.

Link a Corsair.