Julia Roberts e Jennifer Aniston pronte per il "Body Swap"

Scambio di corpi e di esistenze alla base della commedia che vedrà coinvolte le due meravigliose attrici

Julia Roberts e Jennifer Aniston pronte per il Body Swap

Una commedia che ha alla base il "Body Swap", letteralmente lo scambio di corpi non è certo una novità, anche se a suscitare l'interesse di molti è la produzione Amazon Studios in cui reciteranno due attrici del calibro di Julia Roberts e Jennifer Aniston.

Secondo Deadline il film, tuttora senza titolo, sarà scritto e diretto da Max Barbakow (Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani), con il coinvolgimento di LuckyChap Entertainment, società di Margot Robbie che lavorerà insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara, ma nella produzione saranno coinvolti lo stesso regista e le due star.

Una delle commedie di Body Swap più famose è Freaky Friday, con lo scambio di corpi-ruoli tra madre e figlia, ma nel corso del tempo altre opere hanno sfruttato l'interessante escamotage come Big, con Tom Hanks, piuttosto che Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis e Lindsey Lohan.

La presenza della Roberts e della Aniston suggerisce un diverso tipo di approccio, dove due adulti si ritrovano con l'esistenza rivoluzionata in quella dell'altro. Un'idea tutto sommato più vicina a quanto accade in The Change-Up - Cambio vita, dove il posato padre di famiglia Jason Bateman si ritrova nel corpo del perditempo Ryan Reynolds e viceversa, con risultati esilaranti.

Al momento non si hanno notizie specifiche sulla trama, ricordando che le due attrici hanno calcato il medesimo set nel 2016 nella commedia romantica Mother's Day, di Garry Marshall.