Julan Sands - Le ricerche continuano

Uscito per esplorare un'impervia zona montuosa della California meridionale, se ne sono perse le tracce

Julan Sands  Le ricerche continuano

Lo scorso venerdì la famiglia di Sands ne ha denunciato la scomparsa, dopo che è stato visto per l'ultima volta uscire per esplorare la zona del Monte Baldy, nelle montagne della California meridionale.

Secondo ABC7, il 65enne attore è uno dei due escursionisti di cui non si hanno notizie nell'area, mentre i soccorritori intensificano gli sforzi per trovarli, anche se il dipartimento dello sceriffo di San Bernardino afferma che condizioni meteorologiche avverse, ghiaccio su terreni accidentati e risorse aeree limitate hanno ostacolato le ricerche.

L'altro escursionista di cui è stata denunciata la scomparsa è tale Bob Gregory, che dovrebbe trovarsi nella zona di Crystal Lake presso le montagne di San Gabriel. I membri della famiglia dicono che la polizia sta cercando di rintracciare Gregory tracciando il suo utilizzo del cellulare. Non è chiaro se anche Sands avesse con sé un dispositivo di comunicazione.

Originario dell'Inghilterra, Sands si è trasferito a North Hollywood con il successo come attore. È apparso in una numerosi film nel corso degli anni e alcuni dei suoi numerosi ruoli memorabili includono Warlock e Warlock: Armageddon, Il pasto nudo, Arachnophobia, Via da Las Vegas, The Girl with the Dragon Tattoo, Walk Like a Panther e The Survivialist. L'attore veterano è anche apparso in produzioni televisive, incluso un ruolo memorabile nei panni di Jor-El nella serie Smallville, ma è ricordato anche in Rose Red, 24, Dexter, Gotham, The Blacklist ed Elementary e più recentemente nella serie Netflix intitolata What/If.