Jujutsu Kaisen: Phantom Parade arriverà su PC

Il titolo Mobile pronto alla conversione

Jujutsu Kaisen Phantom Parade arriverà su PC

Jujutsu Kaisen: Phantom Parade, titolo sviluppato da TOHO Games e Suzmap attualmente disponibile per iOS e Android esclusivamente in Giappone, si prepara al lancio su piattaforma Windows.

L'annuncio, riportato da 4Gamer, parla di una finestra di lancio entro la fine del 2024 ad opera di DMM Games, nella formula free-to-play con micro-transazioni tipica del mercato mobile. Si tratta di un RPG a turni in cui il giocatore affronta varie missioni con un party di personaggi ottenuti sia tramite la storia sia tramite meccaniche da Gacha. Annunciato inizialmente nel 2021 per una release nel 2022, il gioco è stato rimandato più volte fino al lancio del Novembre 2023: una nota-stampa diramata da TOHO il 5 Febbraio 2024 rendeva noto che il gioco era stato già scaricato 4 Milioni di volte.

I requisiti per far girare Jujutsu Kaisen: Phantom Parade su PC parlano di Sistema Operativo Windows 10 64Bit o successivo, 8 GB di RAM, Intel UHD Graphics 620 VGA card e circa 20 GB di spazio per l'installazione. Non ci è dato sapere se la release su PC sarà proemio di una distribuzione anche al di fuori dal Giappone.

Della serie Manga/Anime Jujutsu Kaisen abbiamo recentemente giocato il Picchiaduro Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, ma la nostra Recensione vi dirà perché non ne siamo rimasti particolarmente soddisfatti...