Jon Hamm - Tra fumetti e cinema il desiderio dell'attore

E' andato vicino a interpretare un villain nel franchise X-Men, ma come sempre "mai dire mai"

Jon Hamm  Tra fumetti e cinema il desiderio dellattore

Durante una recente intervista con Screen Rant, Jon Hamm (serie Mad Men, The Morning Show), ha confessato di essere un fan dei fumetti e che gli piacerebbe essere preso in considerazione dai Marvel Studios per i futuri progetti dell'UCM, che si tratti degli X-Men o Fantastici Quattro.

"Sono fan della Marvel Comics e dei fumetti in generale da quando avevo probabilmente una sola cifra. Penso che ci siano tonnellate di storie che conosco e che devono ancora essere raccontate". L'attore è stato vicino a interpretare il villain Sinistro in The New Mutants, ma prima che la Disney acquisisse la 20th Century Fox nel 2019, e dato che gli X-Men sono ora sotto l'ombrello dell'UCM, Hamm ha qualche idea su quale ruolo gli piacerebbe interpretare.



"Qualunque siano i loro piani spero mi includano, ma se così non fosse so che hanno un gruppo piuttosto ampio di persone pronte a far parte di queste storie. Ce ne sono sicuramente molte da raccontare nel mondo degli X-Men. Anche i Fantastici Quattro. Spero di avere una possibilità, chi lo sa?".

I Marvel Studios stanno lentamente introducendo i mutanti nella nuova saga Infinity e abbiamo già visto gli attori che hanno interpretato i personaggi in precedenza nella gestione Fox, quindi chissà se lo Studio deciderà di riportare altri attori, Deadpool 3 sembra un buon posto per incontrare alcuni di loro, come la già nota aggiunta di Hugh Jackman come Wolverine.