Joker: Folie à Deux - ecco il primo trailer

Immobile sotto la pioggia, in preda a incontrollabili risate: ed è subito cult

>

Joker: Folie à Deux è l'atteso sequel del grande successo di Joker del 2019 di Todd Phillips, che giungerà nelle sale il prossimo 4 ottobre 2024, ed ecco il primo teaser totalmente dominato da un Joaquin Phoenix subito da urlo.

Gallery

Questo video di 30” secondi fa da battistrada al vero e proprio trailer che invaderà la rete nelle prossime ore. Il folle personaggio di Phoenix sarà affiancato da Lady Gaga nel ruolo di un'inedita Harley Quinn. Poco si sa del sequel del film del 2019, di cui ricordiamo le 11 nomination agli Oscar e l'incasso per oltre 1 miliardo di dollari a livello mondiale e che ha valso, meritatamente, l'ambita  statuetta al camaleontico Phoenix.

Folie à Deux” è il termine che indica quello che nella psichiatria è riconosciuto come disturbo delirante condiviso, evidente riferimento alla relazione malata tra i due protagonisti. Todd Phillips e Scott Silver hanno realizzato la sceneggiatura, mentre ricordiamo che Zazie Beetz riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, così come arricchiranno il cast Catherine Keener e Brendan Gleeson.